Ritorno previsto con traghetto il 26/02 con imbarco alle ore 8 ed arrivo a Livorno alle ore 12,30.
E’ importante considerare che la compagnia di navigazione prevede che è necessario presentarsi all’imbarco almeno 90 minuti prima dell’ora di partenza.
I costi che seguiranno non includono i pranzi, le bevande, il carburante e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la proposta include”.
-biglietto del traghetto con passaggio ponte e tasse con la compagnia Corsica Ferries
-pernottamento in 4 alberghi diversi con categoria 3 stelle compreso di cene, colazioni ed appositamente selezionati con parcheggi recintati e/o video controllati per la sicurezza delle moto.
-polizza multirischio che comprende assicurazione sanitaria (compresa “cover stay” nel caso in cui qualcuno risulti positivo e debba fare un periodo di quarantena in Corsica)
in camera doppia euro 530
camera singola euro 630
Per la complessità del Tour, il numero degli alberghi e la gestione prenotazione dei traghetti, è stato necessario fissare il numero chiuso di massimo 28 partecipanti e 25 moto.
Per tale motivo è importante ed inderogabile avere la conferma di partecipazione entro e non oltre il 25/02/2022 mettendo il “parteciperò”, indicando, nella sezione “discussione”, la scelta della tipologia di stanza e l’eventuale presenza del passeggero con nome e cognome ed effettuare il bonifico sul conto del Motoclub BMW Motorrad Bologna con IBAN IT13N0538736990000002365079 indicando nella causale “quota tour Corsica 2022 nome cognome partecipante/i”
Ulteriori dettagli saranno pubblicati con l’avvicinarsi della data di partenza.